Segretario Lega Nord di Alzano:
è stato eletto Giuseppe Rota

È Giuseppe Rota il nuovo segretario della sezione Lega Nord di Alzano Lombardo. Eletto nei giorni scorsi, Rota succede a Efrem Carrara alla guida della sezione. In occasione delle elezioni è stato rinnovato anche il direttivo, ora composto da Fabio Carrara, Dolfo Curnis, Walter Licini ed Efrem Carrara. Nel ruolo di segretario amministrativo è stato eletto Claudio Gandelli.

«Ci sarà tutta la mia passione, impegno e determinazione: prima il Nord», ha dichiarato subito dopo l'elezione il nuovo segretario, il quale ha anche annunciato quali saranno i punti chiave del programma. Uno tra tutti quelli di avvicinare sempre di più la sezione alla gente e al territorio in cui opera: «Per farlo – spiega Giuseppe Rota -, oltre alle riunioni sistematiche (la prima è in programma sabato), ogni mese organizzeremo un open day della sezione, per far conoscere le nostre attività».

«Sempre nell'ottica di promuovere le iniziative organizzate sul territorio e il lavoro della sezione, abbiamo in programma un potenziamento della comunicazione, in particolare attraverso il notiziario "Il filo verde", che sarà guidato dalla responsabile della comunicazione Elena Bonomi».

Dopo la gazebata organizzata nel fine settimana, che solo ad Alzano ha portato alla raccolta di circa 300 firme nei sei gazebo allestiti nel centro e nelle frazioni, la sezione si prepara di nuovo a scendere in piazza con un gazebo sabato 10 e domenica 11 novembre in occasione della festa patronale di San Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA