Bagnatica, pirata investe e fugge
Ferito un 44enne di Seriate

Ha investito un persona su un velocipede ed è fuggito. Ma nell'urto ha perso la targa ed è stato rintracciato e denunciato per omissione di soccorso. La vittima dell'incidente è un 44enne di Seriate che ha riportato ferite guaribili in 10 giorni.

Ha investito una persona su un velocipede ed è fuggito. Ma nell'urto ha perso la targa ed è stato rintracciato e denunciato per omissione di soccorso. La vittima dell'incidente è un 44enne di Seriate che ha riportato ferite guaribili in 10 giorni.

Il sinistro è accaduto ieri sera - 1 novembre - alle 20.30 a Bagnatica. Il 44enne stava percorrendo via Kennedy con il suo velocipide a tre ruote quando è stato investito da una BMW 320 condotta da un 35enne di Bagnatica, che dopo l'urto si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

Nella collisione il veicolo ha perso la targa anteriore, ritrovata dagli agenti di polizia locale che sono così risaliti al conducente. Quest'ultimo ha dichiarato di aver udito il botto ma di non essersi accorto di aver urtato il velocipide. L'automobilista è stato poi denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA