«Il corpo racconta»
Per mamma e figlia

Il Consultorio Familiare Zelinda propone due incontri per mamma e figlia dal titolo «Il corpo racconta». Alla soglia dello sviluppo sessuale per scoprire i processi segreti del ciclo femminile. Acquisire una visione positiva della femminilità, della sessualità e del compito di trasmettere la vita.

Il Consultorio Familiare Zelinda propone due incontri per mamma e figlia dal titolo «Il corpo racconta». Alla soglia dello sviluppo sessuale (intorno agli 11 anni), per scoprire i processi segreti del ciclo femminile. Acquisire una visione positiva della femminilità, della sessualità e del compito di trasmettere la vita.

Il “corpo racconta” è un approccio pedagogico ludico e interattivo. Un modo per scoprire se stessi partendo dal corpo e dai suoi messaggi. Gli incontri si svolgeranno sabato 26 gennaio e sabato 2 febbraio dalle 14.30 alle 17.30. Conduce: Finazzi Carla Ostetrica e animatrice di corsi di educazione sessuale. L'intero percorso è gratuito. I posti a disposizione sono limitati ed è necessaria la preiscrizione (mamma e figlia) presso la segreteria del Consultorio. Gli incontri si tengono presso: Consultorio Familiare Zelinda via Fratelli Calvi, 1 – Trescore Balneario tel. 035.4598380 [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA