Nuovo ospedale, la messa del vescovo
Alle 16 sarà presente anche Formigoni

I lavori alla chiesa del nuovo ospedale procedono e, in attesa che questa sia completata, l'Hospital street è stata allestita per accogliere il vescovo Beschi che domenica 23 dicembre alle 16 celebrerà la Messa di Natale. Sarà presente anche Formigoni.

I lavori alla chiesa del nuovo ospedale procedono e, in attesa che questa sia completata, l'Hospital street è stata allestita per accogliere il vescovo monsignor Francesco Beschi che domenica 23 dicembre alle 16 celebrerà la Santa Messa di Natale per degenti, personale medico-infermieristico e volontari. Sarà presente anche il governatore della Lombardia Roberto Formigoni.

Nell'ala est del nuovo ospedale Papa Giovanni XXII saranno collocate delle sedie e degli altoparlanti per consentire a tutti di poter ascoltare le parole del vescovo di Bergamo. Fino al termine dei lavori nella chiesa nuova, le funzioni religiose infrasettimanali verranno celebrate dai Frati Cappuccini nella cappella provvisoria nell'aula 4 dell'area dedicata alla Formazione (ingresso 53).

In tutti i feriali e fino alla chiusura del cantiere, la cerimonia sarà alle 7.30. Conclusi i lavori, i dipendenti, i pazienti e i familiari potranno accedere alla chiesa che potrà ospitare 230 fedeli seduti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA