Oriocenter, la carica dei 40 mila
Oggi c'è la notte bianca con i saldi

Notte bianca in «promozione»: una continua fiumana di persone si è riversata, dalla mattina fino a mezzanotte di venerdì 4 gennaio, nel centro commerciale Oriocenter per non perdere le promozioni anche del 50 per cento. Oggi la replica con i saldi.

Notte bianca in «promozione»: una continua fiumana di persone si è riversata, dalla mattina fino a mezzanotte di venerdì 4 gennaio, nel centro commerciale Oriocenter per non perdere le promozioni anche del 50 per cento. Già prima delle 19 il dato sugli ingressi ha raggiunto «quota» 30 mila presenze. Per superare, alle 22,30 circa, il numero di 40 mila.

«Stiamo rispettando le aspettative - ha commentato il presidente Giancarlo Bassi - la clientela ha risposto alla nostra iniziativa». Un'iniziativa dal sapore della primogenitura: «Già lo scorso anno siamo stati i primi che hanno colto le occasioni della legge sulle liberalizzazioni, tutti pensavano che ci sarebbero state aperture selvagge, invece abbiamo dimostrato che non è così: realizziamo questi appuntamenti solo quando riteniamo sia opportuno, per essere aggreganti e aggregare».

Appuntamenti che hanno riscosso il favore dei clienti. E nella serata di ieri, in giro tra le vetrine con sacchetti di acquisti tra le mani, si trovavano «ospiti» della provincia di Milano, Brescia, Monza. Arrivati appositamente per le promozioni o solo per caso ma in entrambi i casi la «notte bianca» a prezzi «ridotti» è stata promossa.

Il presidente di Oriocenter, ringraziando la direzione, gli operatori e soprattutto i dipendenti, ha spiegato che si è scelto di fare due sole aperture notturne «perché tre ci sembravano eccessive, ed essendo il terzo giorno domenica, abbiamo ritenuto fosse meglio pure per i dipendenti chiudere normalmente».

Leggi di più su L'Eco di sabato 5 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA