Polemiche in casa del Pd
Ghisalberti contro Martina su Fb

Nuova polemica in casa Pd e il canale utilizzato per farla scoppiare è ancora una volta Facebook. Se il nome di Martina è uscito dalla bocca dello stesso Pier Luigi Bersani, la questione ha suscitato reazioni piccate, tra cui quella di Nadia Ghisalberti.

Nuova polemica in casa Pd e il canale utilizzato per farla scoppiare è ancora una volta Facebbok. Se il nome di Martina è uscito dalla bocca dello stesso Pier Luigi Bersani, proposto per il posto d'onore nel suo listino, la questione ha suscitato reazioni piccate, più o meno sotterranee nel partito e manifeste sul social network. È proprio on line che la capogruppo della Lista Bruni, Nadia Ghisalberti, ha postato nella giornata del 7 gennaio questo messaggio, poi ritirato in serata: «Un po' di comprensione per il ragazzo (Martina, ndr), ex veltroniano quando Veltroni era vincente, ora bersaniano, benedetto da L'Eco di Ongis e da Cl, che ha fatto un'opposizione inesistente a Formigoni e al suo sistema e che ora vuole la poltrona a Roma, sicura, tranquilla, ben retribuita, che dà pure l'immunità. Possiamo biasimarlo? Ambrosoli vincerà senza di lui».

Il diretto interessato, intercettato tra un fuori e dentro le riunioni romane, non commenta. Ironia della sorte, fino a pochi mesi fa era proprio l'ex sindaco Roberto Bruni dato in pole per Roma e ora, invece, capolista della Lista Ambrosoli in Regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA