Il maltempo non aiuta la Pasquetta
Centri commerciali presi d'assalto

Complice il maltempo, i centri commerciali aperti a Pasquetta sono stati presi d'assalto. OrioCenter in primis, ma anche Esselunga e il centro di Curno che ha pure un ospite d'onore per la gioia dei piccini: il Pulcino Pio.

Complice il maltempo, i centri commerciali aperti a Pasquetta sono stati presi d'assalto. OrioCenter in primis, ma anche il centro di Curno che ha pure un ospite d'onore per la gioia dei piccini: il Pulcino Pio. A Curno per tutto il pomeriggio ci sarà la cantante di Radio Globo con la mascotte del famoso pulcino, i bambini indosseranno i costumi degli animali e riceveranno ovetti di cioccolato e 50 cd del pulcino Pio.

E se quindi la gità fuoriporta è stata cancellata causa maltempo, sono moltissime le famiglie bergamasche che hanno approfittato dei supermercati aperti, Esselunga compresa. Per fare la spesa e per una passeggiata nelle gallerie commerciali a caccia di offerte e nuove idee per la stagione alle porte.

Annullato il tradizionale pic-nic alla Maresana, tanti anche i turisti che hanno scelto, muniti di ombrello, Città Alta. Il museo Caffi è, come sempre, meta ambita, code anche alle biglietterie della stazione dei treni per una gita al lago e nelle provincie vicine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA