L'Eco Café: via al Tour 2013
La prima tappa il 16 a Treviglio

Anche quest'estate, come nella brillante avventura del 2012, nelle piazze bergamasche arriva L'Eco Café, la redazione mobile del tuo giornale. Da noi puoi leggere L'Eco e navigare sul sito. La prima tappa il 16 giugno a Treviglio per Festival Bike.

Anche quest'estate, come nella brillante avventura del 2012, nelle piazze bergamasche arriva L'Eco Café, la redazione mobile del tuo giornale. Da noi puoi leggere L'Eco e navigare sul sito, puoi raccontare ai giornalisti quanto di meglio offrono il tuo paese e la tua zona, puoi gustare un caffè Mogi e i nostri esperti «green» saranno a tua disposizione per rispondere a tutte le curiosità su tematiche «verdi» ed eco-sostenibili. E allora, venite a trovarci a L'Eco Café (anche sulla nostra pagina facebook). Un caffè, e non solo.

Il quotidiano dal cuore bergamasco sarà, come prima tappa, a Treviglio domenica 16 giugno durante il Festival Bike.

Le prossime tappe sono in programma a Ponte San Pietro (Festa San Pietro) il 29 giugno, Albino (Vall'Alta medievale) il 6-7 luglio, Ambria (Ambria Music Festival) il 12-13 luglio, Calusco (Notte Bianca) il 20 luglio, Ardesio (Ardesio Divino) il 3-4 agosto, Bergamo (Festa Borgo Santa Caterina) il 16-17 agosto, Lovere (Memorial Stoppani) il 30 agosto-1 settembre, Scanzorosciate (Festa del Moscato) il 5-8 settembre, Vertova (Notte Bianca) il 14 settembre, Martinengo (Festa della Patata) il 29 settembre e Valbondione (apertura delle cascate del Serio) il 5-6 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA