Primo giorno di scuola materna
Fioccano multe in via Acquaderni

Stamattina, mercoledì 4 settembre, primo giorno di scuola materna che per la Scuola Svizzera di via Bossi a Valtesse-San Colombano, in città, è stata un po' movimentata all'esterno visto che sono intervenuti i vigili per multare diverse macchine dei genitori.

Stamattina, mercoledì 4 settembre, primo giorno di scuola materna che per la Scuola Svizzera di via Bossi a Valtesse-San Colombano, in città, è stata un po' movimentata all'esterno visto che sono intervenuti i vigili per multare diverse macchine dei genitori che avevano accompagnati i figli a scuola.

L'entrata principale è in via Bossi, ma in tanti entrano da via Acquaderni ed è qui che molti genitori hanno parcheggiato, qualcuno in modo selvaggio e in curva e - considerato che la strada non è molto larga - le auto in sosta, anche per pochi minuti, possono costituire un pericolo concreto.

Sono stati i residenti, esasperati per la solita musica che si ripete ogni anno, a chiamare i vigili che hanno multato qualche macchina, ma in definitiva sono stati clementi ed è nata soltanto una discussione con una mamma che non ha digerito la sanzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA