Sarnico, un malore nel letto
Muore una mamma di tre figli

Lutto in due comunità del Basso Sebino. Si è spenta mercoledì mattina 18 settembre, per un improvviso malore, Giulia Finazzi, 49 anni, sarnicese. A trovarla senza vita il bambino di 10 anni, la donna lascia tre figli.

Lutto in due comunità del Basso Sebino, Adrara San Martino ma soprattutto Sarnico, cittadina con la quale ha mantenuto stretti legami. Si è spenta mercoledì mattina per un improvviso malore Giulia Finazzi, 49 anni, sarnicese, operaia in una azienda bresciana del distretto delle guarnizioni industriali.

A trovarla nel suo letto, priva di vita, è stato il figlio Edoardo di 10 anni, il quale resosi conto che la mamma non si risvegliava ha chiesto aiuto al papà Paolo. Il decesso potrebbe essere stato causato da un problema di natura ischemica, forse un ictus.

Giulia aveva tre figli: due gemelli di 18 anni (Fabio e Nicole) e il piccolo Edoardo. La camera ardente è stata allestita nell'abitazione di famiglia in via Castello ad Adrara San Martino. I funerali si terranno venerdì nella chiesa parrocchiale di Sarnico, alle 15,15. Il corteo funebre partirà dall'abitazione di Adrara San Martino alle 14,50. Una veglia funebre è prevista giovedì sera alle 18.

Leggi di più su L'Eco in edicola giovedì 19 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA