Venerdì festivo con il sole
Città Alta piena, code in A4

Giornata di festa all'insegna del sole. Tanti i bergamaschi che ne stanno approfittando: Città Alta è presa d'assalto con tantissime persone a passeggio sulle Mura, ma anche l'autostrada ne risente e si segnalano code tra Dalmine e Brescia.

Giornata di festa all'insegna del clima mite e di un bel sole. Tanti i bergamaschi che ne stanno approfittando: Città Alta è presa d'assalto con tantissime persone a passeggio sulle Mura, ma anche l'autostrada ne risente e si segnalano code tra Dalmine e Brescia con rallentamenti causati principalmente dalle tante persone sulle strade.

Bisogna approfittare del sole, non c'è che dire, soprattutto perchè le previsioni per sabato e domenica non sono il massimo: dopo questa temporanea fascia di alta pressione che si spinge sul Nord Italia, l'anticiclone europeo è dato in allontanamento verso Est, e l'Atlantico potrà quindi tornare a fare la voce grossa verso di noi, già da sabato, con nuove nubi in arrivo da Sud-Ovest, e qualche breve pioggia nel corso della giornata. La domenica vedrà piogge nella mattinata, ma forse un miglioramento dal pomeriggio, con vento da Nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA