L'Eco web, navigatori all'assalto
fra news e nuove rubriche

A parte qualche problema tecnico, il nuovo sito de «L'Eco di Bergamo» sta riscuotendo tantissimi consensi, sia per la nuova grafica che per la ricchezza di contenuti.Gli auguri del Signor Rossi e di Bruno Bozzetto sono stati intanto un ottimo viatico. A Oriocenter il nome del sito è comparso stamattina su tutto l'edificio del centro commerciale. Molto c'è da fare ancora, ma siamo certi che i nostri navigatori rimarranno sorpresi per le nuove possibilità soprattutto di interazione con la nostra redazione. Nel frattempo chiediamo loro di pazientare ancora un po' e ci scusiamo per i disagi che possono incontrare durante la navigazione.

Il sito de «L’Eco» si è presentato ai 40 mila lettori che lo cliccano ogni giorno - e speriamo che molti altri vorranno aggiungersi a loro -, completamente rinnovato nella grafica e con qualche contenuto in più. Anche ieri si è registrato un elevato picco di contatti e tantissimi sono stati coloro che hanno scaricato le suonerie e l'immagine di Città Alta.

La filosofia del nostro sito resta quella di sempre: attenzione alla notizia, ai suoi protagonisti, uomini e donne che meritano compassione anche se autori di azioni scellerate.  Infine, riservando più attenzione allo sport e alla musica, ci piacerebbe avvicinare ulteriormente al nostro sito i giovani bergamaschi, i più vicini - per mentalità - al mondo del web.
Continuate dunque a navigare con noi, spaziando da una pagina web all'altra, fra le rurbiche e le mille curiosità del nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA