Si feriscono con coltello e forbici
Arrestati due fratelli ecuadoriani

Una lite tra fratelli si è trasformata in qualcosa di ben più grave: due giovani ecuadoriani si sono rispettivamente colpiti con un coltello e un paio di forbici e sono in arresto con l'accusa di tentato omicidio. L'accoltellamento si è verificato nella notte tra sabato 10 e domenica 11 ottobre a Redona, in un appartamento di via Franzarola.

I due fratelli - uno di 25 anni che fa il badante e uno di 28 che è operaio in un'impresa di pulizie - hanno iniziato a litigare per motivi non chiariti alle forze dell'ordine: armati il primo di coltello e il secondo di forbici hanno iniziato a ferirsi a vicenda. Ad avere la peggio il 25enne, colpito con le forbici al petto, vicino al cuore: il ragazzo è stato ricoverato d'urgenza ai Riuniti di Bergamo in prognosi riservata. Medicato anche il 28enne, con ferite al volto, al torace e sui fianchi e la schiena: medicato, guarirà secondo i medici in 12 giorni.

A dare l'allarme e chiamare il 113 la mamma dei due ragazzi: intervenuta una volante della polizia, entrambi sono in arresto con l'accusa di tentato omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA