Fari accesi in centro a Bergamo
Fino all’1 la Notte bianca dello sport

Il centro di Bergamo sabato sera ha acceso i riflettori sullo sport e il Sentierone si è trasformato in un vero e proprio villaggio sportivo.

È scattata alle 20 la «Notte Bianca dello Sport» che, fino all’ 1 di notte ha fatto divertire ed appassionare tutti i bergamaschi amanti dello sport e non solo. Nella suggestiva cornice del centro piacentiniano, decine di piattaforme e stand per grandi e piccini che si sono messi alla prova e si sono divertiti nelle più svariate discipline ed attività sportive.

Ce n’é stato davvero per tutti e per tutti i gusti: dalle bocce alla zumba, dal calcetto alla boxe, dal tiro con l’arco al crossfit. Chiunque si è potuto cimentarsi e ha potuto scoprire sport nuovi ed appassionanti. Adrenalina, passione, competitività e aggregazione in un perfetto connubio tra le bellezze architettoniche di Bergamo e l’allegria e la spensieratezza dello sport.

E tra un attività sportiva e l’altra, c’è stato spazio anche per un momento di solidarietà con l’associazione «Paolo Belli» impegnata nella lotta alla leucemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA