Alla passerella? Anche in elicottero
E si atterra direttamente sul lago

C’è chi prenota lussuosi motoscafi, chi si farà semplicemente una bella gita in treno. Ma c’è anche chi potrà scegliere un sorvolo in elicottero, atterrando direttamente sulla passerella di Christo.

A organizzare i sorvoli e le gite in elicottero per raggiungere la passerella di Christo è una società di Brescia che offrirà un servizio a coloro che vogliono raggiungere la passerella dell’artista, in programma dal 18 giugno al 3 luglio.

Abbiamo chiamato il 344/1966926 per tutte le informazioni: «Offriremo un servizio dai eli-navetta dalla zona parking Ex Vela di Corte Franca, in via Provinciale 28: qui c’è un parcheggio con oltre 2 mila posti auto e da qui partiamo con il nostro viaggio verso la passerella - spiegano gli organizzatori -. Due le possibilità di atterraggio: un campo nei pressi di Sulzano ma anche direttamente sulla passerella dove è previsto un a postazione per elicotteri».

Previsto un servizio di eli-taxi da aeroporti e hotel, ma anche servizi dedicati alle aziende. I costi? Intorno ai 250/300 euro, siamo in fase di definizione proprio in questi giorni, anche per verificare tutti gli aspetti del caso, organizzativi e di sicurezza» spiegano ancora da Brescia.

Per il momento ci sono già 150 passeggeri che si sono fatti avanti: «Prevediamo cento persone al giorno: l’ideale sarebbe la partenza intorno alle 8 e il ritorno alle 17, al fine di godersi il sorvolo e la passeggiata sulla passerella con tanto di pranzo e relax ». Due gli elicotteri che saranno utilizzati, da 5 e sette posti, tutte le info sono via mail a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA