Petosino, con la moto perde il controllo  Muore un 44enne di Ponteranica

Petosino, con la moto perde il controllo
Muore un 44enne di Ponteranica

Una nuova tragedia sulle strade bergamasche: un motociclista di 44 anni è morto a Petosino.

Lo schianto è avvenuto alle 17 di venerdì 11 agosto in via Martiri della Libertà, a Petosino. Quattro i mezzi interessati dallo schianto: due auto, una moto e uno scooter. Sul posto le ambulanze del 118 e un’automedica, oltre ai carabinieri.

Secondo la prima ricostruzione raccolta dai testimoni: un 44enne su una a moto stava viaggiando in direzione di Ponteranica quando avrebbe perso il controllo della sua due ruote andando a schiantarsi contro una macchina dove viaggiava una mamma di 37 anni con il suo bambino di 5. La Harley sarebbe poi carambolata contro uno scooter parcheggiato sul ciglio della strada, finendo poi contro i paletti che delimitano la carreggiata. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una seconda vettura.

Gravissimo il motociclista di 44 anni, di Ponteranica, che è morto a causa dei gravi traumi riportati nello schianto: inutili tutti i tentativi dei medici e degli operatori del 118 per salvarlo. Illesi mamma e bambino.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 12 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare