Avvocati, convegno e Messa per il Patrono

L’Associazione Provinciale Forense (A.P.F.) celebra anche quest’anno la ricorrenza di Sant’Ivo, patrono degli avvocati e dei giuristi, con un convegno e la Messa in ricordo degli avvocati del Foro bergamasco scomparsi nell’anno trascorso. «Liberalizzazioni e deontologia: quali novità nel codice deontologico forense?» è il titolo del convegno organizzato giovedì 17, con il patrocinio dell’Ordine degli avvocati di Bergamo, presso la sala Traini del Credito Bergamasco alle ore 16.
Il convegno sarà tenuto dall’avv. prof. Remo Danovi. Interverranno Ennio Bucci, Presidente di A.P.F. che introdurrà l’incontro, il dott. Luigi Bitto, Presidente Tribunale di Bergamo, Ettore Tacchini, Presidente Consiglio dell’Ordine di Bergamo, Paolo Savoldi, Presidente AIGA Sez. Bergamo e Mauro Moretti, Presidente Unione Camere Penali Bergamo.
Al termine del convegno, alle 19, nella Chiesa di San Bernardino in via Pignolo, verrà celebrata la Messa con il ricordo in particolare degli avvocati Aldo D’Alessio, Giancarlo Garufi, Francesco Perini, Giovanna Rigamonti, Gianfranco Savoldi e Giulio Romelli Gervasoni, scomparsi lo scorso anno.

(15/07/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA