Balotelli compra casa sul Sebino?
Super attico, si rincorrono le voci

Un calciatore della nazionale italiana potrebbe acquistare casa sul lago d’Iseo, a Sarnico. Di più: interessato all’operazione immobiliare sarebbe addirittura Mario Balotelli. Il tam tam naviga sul lago da settimane, scandito dai social network

Un calciatore della nazionale italiana potrebbe acquistare casa sul lago d’Iseo, a Sarnico. Di più: interessato all’operazione immobiliare sarebbe addirittura Mario Balotelli. Il tam tam naviga sul lago da settimane, scandito dai social network e non ha mancato peraltro di stuzzicare la curiosità fra chi è a passeggio sul lungolago e fra i sampietrini della storica Contrada che taglia in due la cittadina.

SuperMario, ben prima della disfatta azzurra in Brasile e della bufera che ha investito il campione e tutta la squadra, avrebbe fatto rotta su Sarnico per acquistare un’abitazione di prestigio. Ma in questa notizia - si chiedono non solo in riva al lago - c’è qualcosa di vero o è soltanto una bufala nata sotto l’ombrellone estivo?

Difficile dare risposte certe, ma c’è chi persino afferma che Mario Balotelli si sia incuriosito di un immobile ben preciso: un attico di «Palazzo Magnol», una residenza esclusiva di via Faccanoni, in pieno centro, a due passi dall’ospedale e dallo stadio. Una struttura di alta qualità e che all’ultimo piano dispone di appartamenti esclusivi dalle grandi metrature, con solarium e piscina privata. Un lusso, insomma.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 29 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA