Il marchio più amato? Nutella
Battuti Amazon, Disney e Coca Cola

Il celebre prodotto Ferrero ha vinto il Superbrands Pop Award 2017, che ha coinvolto 22mila persone sui social media.

Nutella, la celeberrima crema inventata nel 1964 dalla Ferrero, continua a spopolare nei gusti degli italiani. L’ultimo riconoscimento è il successo nel Superbrands Pop Award 2017, organizzato dalla società che promuove la valorizzazione delle marche a livello globale, in collaborazione con l’emittente Radio Italia, coinvolgendo oltre 22 mila ascoltatori e fans sui social media.

La Nutella ha battuto tutti gli altri brand: seconda per preferenze Amazon, che aveva vinto l’edizione dell’anno scorso, Disney, Coca Cola e Samsung. Tra le prime dieci si sono piazzate anche Mulino Bianco, Bottega Verde e Vespa. «Nutella - spiega Superbrands - non è semplicemente la squisita crema: è il brand che ha saputo creare una complicità del tutto particolare con i suoi consumatori diventando l’icona del Made in Italy scolpita indelebilmente nell’immaginario collettivo grazie al racconto avvincente di amore e passione per la qualità, il piacere e la bontà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA