Incidente in A4 nel pomeriggio
Brescia-Ospitaletto, strada chiusa

Sull’autostrada A4 Milano-Brescia alle ore 15.15 circa è stato chiuso il tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione Milano a causa di un incidente in cui un autovettura, a seguito di un tamponamento, ha effettuato un salto di carreggiata.

Sull’autostrada A4 Milano-Brescia alle ore 15.15 circa è stato chiuso il tratto tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione Milano a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 213+200 in cui un autovettura, a seguito di un tamponamento, ha effettuato un salto di carreggiata. Nell’incidente una persona è rimasta ferita.

Attualmente sul luogo dell’incidente si registrano 2 km di coda verso Milano e 5 km di coda verso Brescia. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Brescia e diretti a Bergamo o a Milano di prendere la Tangenziale Sud in direzione Ospitaletto, uscire a Brescia Centro/Brescia Est; per gli utenti diretti a Brescia o a Verona si consiglia di uscire ad Ospitaletto, percorrere la Tangenziale Sud in direzione Brescia Verona ed entrare a Brescia Centro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA