Iniziative di Atb per Natale
Il trenino Gulliberg in centro

Nell’ambito delle iniziative organizzate dell’Amministrazione Comunale di Bergamo per le festività natalizie, Atb ripropone per il sesto anno consecutivo alcune agevolazioni per favorire l’accessibilità al centro cittadino con i mezzi pubblici

Nell’ambito delle iniziative organizzate dell’Amministrazione Comunale di Bergamo per le festività natalizie, Atb ripropone per il sesto anno consecutivo alcune agevolazioni per favorire l’accessibilità al centro cittadino con i mezzi pubblici.

Le iniziative «Con Atb al Centro del Natale» prevedono:

- La possibilità, dal 7 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, di scegliere il biglietto promozionale natalizio giornaliero al costo di € 2,50 valido per un giorno nella zona urbana, funicolare e tram inclusi.

- L’attivazione del trenino turistico «Gulliberg»: gratuito nei giorni di sabato 7, 14 e 21 dicembre 2013 tra le ore 14,30 e le 19,30, nell’area del centro città e del Borgo San Leonardo con partenza da piazza Matteotti. Il percorso prosegue in via Tiraboschi, via Zambonate, Piazza Pontida, via Moroni, via Previtali, via S. Bernardino, via Zambonate, via Camozzi, via M. Bianco, via Tasso, via Contrada Tre Passi, via Camozzi, via Roma e Piazza Matteotti (fronte Palazzo Frizzoni).

Tutte le domeniche del mese di dicembre, dalle ore 14 alle ore 19 per le vie di Città Alta, il trenino collega, con corse di andata e ritorno, la stazione superiore della funicolare di città con Colle Aperto, percorrendo il Viale delle Mura. Contatti e informazioni: Atb Point, Largo Porta Nuova 16, Bergamo, tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8,20 alle ore 18,45 e il sabato dalle ore 9,30 alle ore 14,30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected] . Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA