La discoteca aiuta i carabinieri
Due arrestati. Ecco le foto della droga

All’interno della discoteca «Bolgia» di Osio Sopra i militari, in collaborazione con gli operatori del locale addetti ai controlli, hanno scoperto due giovani mentre cedevano stupefacenti.

Il fatto è avvenuto nella serata di sabato 6 dicembre. In azione i carabinieri della stazione di Dalmine, che hanno arrestato in flagranza di reato pre detenzione ai fini di spaccio M. A., trentenne di Osio Sotto, e P. A., ventenne di Verdello. I due, secondo l’accusa, sono stati visti cedere dosi di stupefacenti ai clienti del locale e sono stati bloccati «con la fattiva collaborazione del personale della discoteca addetto ai controlli», spiegano dall’Arma.

I militari hanno perquisito i due giovani. Il trentenne è stato trovato con 9,7 grammi di marijuana, mentre il ragazzo più giovane aveva dieci dosi, pari a tre grammi, di Md-Ma (ecstasy) e 12 dosi di ketamina. Altre dosi di ketamina, per un totale di 13,1 grammi, sono stati trovati nella sua auto. La perquisizione è proseguita a casa di P. A., dove sono stati trovati altri 5,6 grammi di ketamina e 2,5 grammi di Md-Ma.

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, la droga arrivava da Bergamo ed era destinata al mercato locale. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato. I due arrestati saranno processati lunedì 8 dicembre per direttissima al Tribunale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA