La sposa è una fan di Beyoncè
E la star la sorprende alle nozze

Non capita tutti i giorni di incontrare una star di fama mondiale come Beyoncè. Tanto meno il giorno del proprio matrimonio. La fortunata combinazione si è verificata nella splendida cornice di Portofino, alla fortunata neosposa, Sara Carafa, 28enne bergamasca.

Non capita tutti i giorni di incontrare una star di fama mondiale come Beyoncè. Tanto meno il giorno del proprio matrimonio. La fortunata combinazione si è verificata nella splendida cornice di Portofino, meta vacanziera molto in voga tra i vip d’oltreoceano e non solo.

La neosposa, Sara Carafa, 28enne bergamasca, è cresciuta con le canzoni della popstar e trovarsela inaspettatamente a fianco il giorno delle nozze con il suo Enrico Agnelli, ha reso di certo la giornata dei due innamorati ancora più indimenticabile.

Sabato scorso a Portofino dopo la celebrazione del matrimonio nella chiesa di San Giorgio, sposi e invitati sono scesi in piazzetta a fare l’aperitivo e si sono poi diretti al ristorante Il Pitosforo per il pranzo di nozze. Tra una portata e l’altra si è sparsa la voce che, proprio fuori dal ristorante, Beyoncè stava passeggiando sul lungomare col marito rapper Jay Z.

Lo scompiglio è stato inevitabile, racconta Sara: «Mi sono detta, scherzando: vado a domandarle di fare una foto con me. Alcuni miei amici che avevano già provato a chiederglielo, però, si erano visti rimbalzati». E invece la foto in posa con lei Beyoncè l’ha concessa molto volentieri, come dice Sara entusiasta: «È stata molto carina, mi ha sorriso, ha allargato le braccia cingendomi la vita e mi ha fatto tanti complimenti, ha detto che ero molto bella e avevo uno splendido vestito».

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 10 settembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA