Ladro accoltellato a Treviglio
L’artigiano scosso: «no comment»

«Non voglio commentare e raccontare quello che mi è accaduto, lo avete fatto voi e penso sia sufficiente». Taglia corto il 45enne di Treviglio protagonista di una colluttazione nella sua abitazione con uno dei due ladri che gli stavano svaligiando la casa, fuggito dopo essere rimasto ferito da una coltellata .

«Non voglio commentare e raccontare quello che mi è accaduto, lo avete fatto voi e penso sia sufficiente». Taglia corto il quarantacinquenne di Treviglio protagonista venerdì pomeriggio di una colluttazione all’interno della sua abitazione con uno dei due ladri che gli stavano svaligiando la casa, fuggito dopo essere rimasto ferito da una coltellata durante la zuffa.

L’artigiano, contattato telefonicamente, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, anche perchè ancora scosso per quanto successo venerdì pomeriggio, nel suo appartamento situato al rialzato di un condominio di quattro piani.

Un fatto che mina ancora una volta la serenità della gente, sul quale si è invece espresso ieri il popolo di Facebook, allarmato per la precaria sicurezza in cui i cittadini vivono e spesso costretti a una giustizia «fai da te» per difendersi dall’azione di malviventi pronti a tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA