Lega: «Misiani fuori dal mondo
Gori, show di pessima qualità»

«In merito alla polemica sulle panchine, credo che l’onorevole Misiani, come in effetti è tutto il Pd, viva fuori dal mondo. A New York, solo per fare un esempio, le panchine per evitare che le persone si sdraino esistono da sempre».

«In merito alla polemica sulle panchine, credo che l’onorevole Misiani, come in effetti è tutto il Pd, viva fuori dal mondo. A New York, solo per fare un esempio, le panchine per evitare che le persone si sdraino esistono da sempre. E così in tante altre città dove, per l’appunto, come a Bergamo, decoro e accoglienza non sono in antitesi!. La Firenze di Renzi e del Pd, inoltre, ha fatto ordinanze ad hoc proprio contro lavavetri e gente che si sdraia sulle panchine a tutela del decoro».

«L’amministrazione Tentorio, come ha giustamente ricordato il sindaco questa mattina, ha fatto moltissimo per il sociale e continuerà a farlo. Ricordo, tra l’altro, che il progetto Terre di Mezzo è stato portato avanti dall’amministrazione cittadina, e finanziato anche da Trenord e da altri soggetti. Non era Gori a dire che la città ha bisogno di risorse esterne? Bene, noi l’abbiamo fatto».

«Ancora una volta il Gori show si dimostra davvero di pessima qualità. Bergamo ha bisogno di persone serie, non di un “one man show”».

Alberto Ribolla

Capogruppo Lega Nord

© RIPRODUZIONE RISERVATA