Lindsay Lohan stregata dal bikini orobico
«Ne ha scelti tre, è stata molto gentile»

Non l’aveva neppure riconosciuta, dietro le lenti scure degli occhiali da sole e un panama in testa. Poi una cliente, che stava scegliendo dei costumi dal suo stand sulla spiaggia, l’ha sollecitata: «Ti conviene prima vedere cosa desidera Lindsay Lohan».

I modi di Veronica Guzalian, bergamasca senza confini, sono sempre quel tantino disincantati: nata nella nostra città, e per sei mesi in Indonesia dove produce la sua linea di bikini, le scappa da ridere nel raccontare l’incontro vip che l’ha resa nota in questi giorni in Costa Smeralda. «Dopo l’inverno in Indonesia, dove vivo e lavoro per il mio brand “Veronika Guzalian”, l’estate la trascorro tra Bergamo, dalla mia famiglia, e la Sardegna - racconta -. È qui che faccio la venditrice ambulante, con la mia linea di costumi da donna e bambina che vendo direttamente sulle spiagge della Costa Smeralda».

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Ed è proprio qui che, poco prima di Ferragosto, sulla spiaggia di Liscia Ruja, davanti al White Beach Club di Porto Cervo - noto stabilimento balneare dove si ritrovano i vip in Sardegna - che arriva l’attrice e cantante (e pure stilista) americana, volto gossip dell’estate. «Nella confusione non mi sono accorta di lei: tutti i giorni staziono in quella zona e quel pomeriggio c’erano parecchie ragazze che mi stavano chiedendo taglie e colori – spiega Veronica -. Chi in italiano, chi in inglese: non ho notato nulla di differente, ed è stata un’altra cliente a segnalarmi la presenza della Lohan». Che ha aspettato il suo turno: «Molto gentile, ha scelto tra bikini diversi: “Over the rainbow”, “In the wild” e “Tropical dream” (per vedere i modelli basta cliccare su www.veronikaguzalian.com, ndr)». I colori? Fucsia e arancio, nero e verde fluo, nero e vinaccia”. E non è mancato il selfie in Instagram, come da tradizione in questa 2016: uno scatto che ha avuto 29 mila like sul profilo della Lohan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA