Luca e Davide, due giovani vite spezzate
Insieme nella camera ardente in oratorio

Monte Marenzo, dolore e sgomento dopo l’incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, in cui hanno perso la vita due amici, Davide Malighetti di 22 anni e Luca Formenti, 19 anni.

Tantissima gente, in particolare i giovani coetanei, domenica si è raccolta in preghiera davanti al luogo dell’incidente tra le due moto, sul tratto tra via Colleoni e l’incrocio con via Fornace Nuova, sulla provinciale che porta verso San Gregorio a Cisano. Tante persone si sono strette alle famiglie di Davide, in via Fornace, e di Luca, in via Marenzi, in località Spaiano.

La camera ardente è allestita nel salone dell’oratorio. I funerali dei due giovani saranno celebrati martedì 12 luglio alle 16,30 nella chiesa parrocchiale, con una celebrazione unica per scelta delle due famiglie.

Sui social network sono stati numerosi i ricordi degli amici dei due giovani, con parole toccanti. Tra le condoglianze alle famiglie, raccogliendo l’invito del sindaco Paola Colombo contenuto nel manifesto pubblico, anche quelli di Angelo Fontana della Polisportiva di Monte Marenzo, di Marina Mazzola dell’Aido e del sito web «Un paese per star bene» dell’associazione Upper.

© RIPRODUZIONE RISERVATA