Lunedì Bersani al Kilometro Rosso
E Renzi sarà a Bergamo il 20 maggio

Il ritorno in città dell’ex leader Pd dopo il grave malore. Sabato 10 ci saranno invece la Boldrini e la Meloni, mentre domenica Vendola. Martedì 13 in piazza Vittorio Veneto, spazio a Beppe Grillo. In calo le chances di vedere Berlusconi a Bergamo.

Matteo Renzi sarà a Bergamo con ogni probabilità il 20 maggio. Ma prima del premier ci sarà il ritorno di Pierluigi Bersani, dopo il grave malore che l’ha colpito qualche mese fa. L’ex segretario del Pd sarà lunedì al Kilometro Rosso insieme al ministro Maurizio Martina per una iniziativa del Pd Lombardo con i

candidati alle elezioni europee e amministrative.

L’incontro si terrà presso la Piazza delle Idee del Kilometro Rosso. Per la cena delle 19.30 i posti sono esauriti, ma ci si può ancora registrare per la parte della serata aperta al pubblico (dalle ore 20.45) telefonando alla federazione provinciale del PD (035/248.180). La registrazione è obbligatoria.

Sabato 10 maggio sarà invece la volta della presidente della Camera Laura Boldrini, ospite della Fondazione Zaninoni: l’appuntamento è alle 10,30 al Centro Congressi Giovanni XXIII per l’incontro con gli studenti dal tema «Giovani e istituzioni: stare a guardare o darsi da fare», insieme alla deputata Pia Locatelli.

Nel pomeriggio di sabato ci sarà anche Giorgia Meloni, esponente di Fratelli d’Italia: alle 18,30 appuntamento al foyer del Teatro Donizetti. Domenica in piazza Vittorio Veneto alle 16,30 sarà la volta di Niki Vendola, esponente di Sel, e martedì di Beppe Grillo: inizio alle 20,30 sempre in piazza Vittorio Veneto. Decisamente in calo, invece, le possibilità di un arrivo di Silvio Berlusconi a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA