Partorisce dopo l’incidente: la madre e la bambina sono salve

Una donna al settimo mese di gravidanza è rimasta coinvolta in uno scontro frontale tra due auto accaduto alle 10,50 di ieri a Trescore, nei pressi delle terme.

La donna, Jacqueline Vezzoli, 25 anni, di Bagnatica, rimasta ferita in modo non grave, è stata portata all’ospedale di Seriate e sottoposta a parto cesareo. Ha dato alla luce una bimba che pesa due chili e 370 grammi. La piccola, stando agli ultimi accertamenti, non è in pericolo di vita, anche se è tenuta sotto stretta sorveglianza nel reparto di patologia neonatale dell’ospedale.

La donna stava viaggiando con il convivente, Nadir Manzoni, 27 anni, su una Bmw 525 Tds: erano diretti da alcuni parenti a Trescore, quando si sono scontrati con una Bmw 320, guidata da un rumeno residente a Carobbio degli Angeli. L’urto è stato violento: la venticinquenne è rimasta incastrata nell’abitacolo e per estrarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Feriti anche il convivente e il rumeno. Sull’auto doveva esserci anche il figlioletto di 4 anni della coppia, che però era salito sulla vettura di una zia incontrata pochi minuti prima.

(14/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA