Passaggi al livello ancora in tilt
«Ma Rfi e Regione cosa fanno?»

Dopo l’ennesimo disagio nel giro di pochi giorni esplode sul web la rabbia dei pendolari.

Si dice che tre indizi facciano una prova... Beh, per quanto riguarda i pendolari della linea ferroviaria Bergamo-Brescia ci si può già fermare a due, soprattutto se si parla di passaggi a livello, considerato che nel giro di pochi giorni il sistema è andato in tilt 2 volte, l’ultima nelle prime ore di venerdì 29 maggio, con gravi ripercussioni su una linea già gravata nella fattispecie dallo spostamento dei convogli della Brescia-Treviglio-Milano, bloccata per un investimento a Calcio.

Qualcuno si accorge che centinaia di pendolari della Bg-Bs sono da due giorni (DUE!!!) lasciati a se stessi a causa di...

Posted by Quellideltreno - Comitato Pendolari Bergamaschi on Giovedì 28 maggio 2015

«Qualcuno si accorge che centinaia di pendolari della Bg-Bs sono da due giorni (due!!!) lasciati a se stessi a causa di guasti ai passaggi a livello? No perché vorremmo capire cosa pensa di fare e dire ‪#‎Rfiriguardo a questo disservizio assurdo e cosa pensa di fare e dire ‪#‎RegioneLombardia‬ visto che poi parte di questi pendolari neppure riceve il bonus poiché effettua la parte più lunga del suo viaggio su altra tratta (la Bg-Mi per esempio) pur dovendosi sorbire questi pesanti disagi» scrivono sul profilo Facebook del Comitato pendolari bergamaschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA