Piario, sbalzato dalla moto dopo lo schianto: muore 29enne

Ennesimo schianto mortale in moto sulle strade bergamasche: ieri sera a Piario, sulla provinciale per Clusone, ha perso la vita un motociclista di 29 anni, Marco Milazzo, di Clusone. Il giovane, sposato e con due figli, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un guardrail. Il centauro viaggiava in sella alla sua Suzuki GSX 1000 e stava facendo ritorno a casa dopo una serata con gli amici in un bar di Clusone.

Con lui, su un’altra moto, ci sarebbe stato un amico di Gazzaniga. Ma i due, dopo un primo incrocio, si sono persi di vista. Marco Milazzo ha perso il controllo della moto mentre affrontava un tratto della provinciale, cadendo a terra. Il centauro è andato a sbattere contro un guardrail ed è finito in una scarpata, mentre la moto ha proseguito la sua corsa per un centinaio di metri.

Non ci sarebbe nessun testimone diretto e la dinamica è in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Clusone e i soccorsi del Corpo volontari della Presolana e del 118 di Gazzaniga. Ma per il ventinovenne non c’è stato niente da fare.

(12/04/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA