Ryanair, boom sui voli per Copenaghen
Uomini d’affari: ecco «Business Plus»

La nuova rotta da Orio a Copenaghen partirà il prossimo 26 marzo con l’inizio della programmazione estiva, ma è già boom di prenotazioni.

La conferma arriva da John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, che mercoledì era allo scalo bergamasco. Con il nuovo collegamento salgono a 68 le destinazioni totali raggiungibili con Ryanair dalla base di Bergamo nella stagione estiva 2015, che include anche le altre due nuove rotte per Crotone e Lisbona.

Per festeggiare l’ottimo andamento del volo Milano (Bergamo) - Copenaghen, Ryanair ha messo a disposizione posti su questa rotta a tariffe che partono da soli 28,99 euro per volare ad aprile e maggio, disponibili su ryanair.com entro la mezzanotte di mercoledì 3 dicembre. Per Copenaghen operativo un volo giornaliero andata e ritorno.

«Siamo molto soddisfatti - ha detto John Alborante - della risposta da parte dei clienti a questa importante novità estiva dalla base Ryanair di Bergamo. Stando all’andamento delle prenotazioni in nemmeno un mese dall’annuncio del collegamento, la rotta per l’affascinante Copenaghen si sta rivelando una destinazione di grande appeal sia da parte del segmento business sia leisure, per esempio tra chi sta già programmando un break per Pasqua».

Che ha aggiunto: «Chi viaggerà per affari da Orio al Serio verso la capitale danese alle tariffe basse Ryanair, che ora potrà usufruire anche del nostro nuovo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso selezionati aeroporti - tra cui Milano-Bergamo - imbarco prioritario e posti premium».

Copenaghen- Bergamo
tutti i giorni: partenza 11.05 - arrivo 13.15

Bergamo-Copenaghen
Tutti i giorni: partenza 13.40- arrivo 15.50

© RIPRODUZIONE RISERVATA