Ryanair cresce in Grecia
Nuova rotta Orio - Atene

Una seconda base greca a Salonicco, per Ryanair, che aprirà ad aprile, e una terza base ad Atene, con un nuovo aeromobile assegnato alla base di Salonicco e tre nuove rotte per Atene, Pisa e Varsavia. Ma non solo: due aeromobili assegnati ad Atene e sei nuove rotte per Chania, Londra, Orio al Serio, Pafos, Rodi e Salonicco.

Una seconda base greca a Salonicco, per Ryanair, che aprirà ad aprile e una terza base ad Atene, con un nuovo aeromobile assegnato alla base di Salonicco e tre nuove rotte per Atene, Pisa e Varsavia. Ma non solo: due aeromobili assegnati ad Atene e sei nuove rotte per Chania, Londra, Orio al Serio, Pafos, Rodi e Salonicco.

Sono queste le novità della compagnia low cost che ha base anche nella Bergamasca e che lancia le sue ultime novità con anche una promozione: posti da 12 euro per viaggiare in Europa a febbraio e marzo, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 16 gennaio. Le tre nuove rotte Ryanair da Salonicco e le 6 rotte da Atene partiranno ad aprile e saranno in vendita da mercoledì 15 gennaio su www.ryanair.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA