Sabato notte, auto si ribalta a Predore
Altri quattro giovani feriti in due incidenti

Dopo la tragedia della Valle Brembana, costata la vita a due 21enni, ancora giovani e giovanissimi sono stati protagonisti di incidenti nella notte fra sabato e domenica.

Intorno alle 4 del mattino si è temuto inizialmente il peggio quando è scattato l’allarme a Predore. Un’auto si era ribaltata lungo la ex strada statale 469. Sul posto il 118 di Bergamo ha subito inviato ambulanza e automedica.

Sulla vettura viaggiavano tre giovani, due di 18 anni e uno di 16: fortunatamente le loro condizioni non sono risultate gravi. Estratti dalle lamiere, i ragazzi sono stati accompagnati agli ospedali di Bergamo e di Chiari per accertamenti. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Su luogo dello schianto sono invece intervenuti, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Clusone. Sempre i carabinieri qualche ora prima erano dovuti accorrere a Treviolo per gli accertamenti riguardo a un altro incidente.

Anche in questo caso è il protagonista è un 18enne che in moto si è schiantato contro un’auto, intorno alle 0,30 in via Bergamo. In condizioni serie, ma non preoccupanti, il motociclista è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Completa il quadro di questo sabato notte l’intervento che gli uomini del 118 hanno dovuto effettuare intorno a mezzanotte a Nembro: due giovani di 21 e 26 anni sono finiti all’ospedale di Alzano per una intossicazione etilica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA