Schianto a 3: pick-up, auto, camion
Valle Seriana, il traffico va in tilt

Valle Seriana paralizzata mercoledì mattina a causa di un incidente che è avvenuto poco dopo le 9 a Casnigo, lungo la strada provinciale 35. Nell’incidente è rimasto coinvolto un pick-up che scendeva da Clusone e condotto da un 74enne.

Valle Seriana paralizzata per un paio d’ore mercoledì mattina a causa di un incidente che è avvenuto poco dopo le 9 a Casnigo, lungo la strada provinciale 35. Nell’incidente è rimasto coinvolto un pick-up che scendeva da Clusone e condotto da un 74enne.

Forse per un malore l’uomo - impresario edile di Clusone - ha perso il controllo del mezzo: il pick-up è finito nella carreggiata opposta proprio mentre stava passando una Fiato Punto.

Dopo l’urto il furgoncino è rimbalazto sobtro il guard-rail e, rimbalzato all’indietro, è stato poi investito da un camion guidato da un trasportatore comasco.

L’intervento dei mezzi del 118, che sul posto hanno inviato un’automedica e un ambulanza, e poco più tardi anche l’elisoccorso, hanno comportato la formazione di code chilometriche in entrambe le direzioni.

Sul posto anche i vigili del fuoco con un’autogru, i vigili di Gandino e Casnigo. Il ferito è stato trasferito all’ospedale di Bergamo: è in prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA