Coca e marijuana, dieci arresti
La «centrale» era un bar. Guarda il video

Blitz della polizia: 10 le custodie cautelari in carcere. Due fratelli albanesi, gestori di un bar a Bergamo, sono ritenuti i personaggi di spicco del gruppo che spacciava soprattutto nella zona del centro cittadino e dello stadio. Foto e e video dell’operazione

Secondo la Squadra mobile al centro del traffico di stupefacenti c’erano i fratelli Pepa, albanesi gestori dell’omonimo bar di via Suardi, non distante dalla questura. Proprio il «Pepa Bar», dicono gli inquirenti, era uno dei luoghi principali dello spaccio: intercettazioni telefoniche avrebbero infatti rivelato che diversi acquirenti andavano a rifornirsi di droga proprio all’interno del locale. Al traffico avrebbero partecipato anche amiche e fidanzate dei componenti del gruppo.

La Polizia di Bergamo ha eseguito 10 ordinanze di custodia cautelare in carcere (uno dei due fratelli è stato già preso, l’altro è in Germania) e 21 perquisizioni domiciliari a conclusione di una complessa attività d’indagine svolta nei confronti di cittadini albanesi, rumeni e italiani. Durante le perquisizioni, nella mattinata di giovedì 27 novembre la polizia ha sequestrato 3 chili di marijuana.

Coinvolti nella vicenda anche due giovani italiani, di 21 e 20 anni, i quali avrebbero acquistato marijuana dagli albanesi per poi spacciarla ai loro amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA