Teatro Cocomero anche in Città Alta
Appuntamenti per grandi e piccini

Torna «Teatro Cocomero», dal 28 agosto al 13 settembre, con appuntamenti alla biblioteca Tiraboschi ma anche nella splendida cornice del Chiostro San Francesco, in Città Alta. Appuntamenti per tutte le età, con la direzione artistica della compagnia Luna e Gnac Teatro.

Al via la quinta edizione della rassegna di teatro per famiglie «Teatro Cocomero» di cui la compagnia Luna e Gnac Teatro - con Federica Molteni e Michele Eynard - ha curato l’organizzazione e la direzione artistica all’interno di Bergamo Estate 2014, col sostegno del Comune di Bergamo e patrocinata da Fondazione Bergamo nella Storia Onlus.

Saranno cinque spettacoli che si svolgeranno dal 28 agosto al 13 settembre presso la biblioteca Tiraboschi, il Chiostro di San Francesco e la scuola materna di Malpensata.

Molte le riconferme, come l’anguriata e la collaborazione con la biblioteca Tiraboschi, che ospiterà due appuntamenti che si terranno nel parco della biblioteca stessa.

Quest’anno, inoltre, la rassegna arriverà anche nel cuore della città: nel bellissimo chiostro di S. Francesco in Città Alta, dove saranno ospitati due appuntamenti adatti ai bambini più grandi e agli adulti. Infine, lo spettacolo Scarpette Strette sarà replicato nel quartiere della Malpensata. «Perché ci piace l’idea di portare il teatro ovunque, nei parchi, nei musei, nelle periferie, perché la città e i suoi cittadini hanno voglia di cultura» spiegano gli organizzatori.

Info utili

Ingresso libero per gli spettacoli in biblioteca e alla scuola materna.

Ingresso a 5 euro per gli spettacoli in chiostro San Francesco.

I riferimenti al pubblico per informazioni sono: 28.9079108

[email protected]

[email protected]

www.lunaegnac.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA