Titolare di un’impresa denuncia: aggredito e derubato degli stipendi, circa 10 mila euro

«Ho preso un pugno in faccia, e poi tutto è diventato nero. Quando mi sono ripreso, il marsupio con i soldi non c’era più». Questa la denuncia di un imprenditore di 33 anni, originario di Molfetta, ma residente a Scanzorosciate, che sostiene di essere stato derubato di circa 10 mila euro, da uno sconosciuto che lo avrebbe affrontato all’uscita della banca, mentre saliva in macchina.

Il denaro, destinato al salario dei 12 dipendenti - l’impresa è in consocietà e si occupa di lavori di intonacatura - era stato ritirato poco prima allo sportello del Banco di Brescia, in via Paderno, a Seriate. L’imprenditore ha riferito ai carabinieri di essersi fermato in banca, di ritorno da Milano, per ritirare il denaro degli stipendi che sarebbero dovuti essere consegnati agli operai fin dal 10 febbraio scorso.

I carabinieri di Seriate - che hanno raccolto la denuncia - hanno avviato gli accertamenti e stanno cercando di rintracciare eventuali testimoni, per chiarire aspetti ancora incerti sulla dinamica dell’aggressione.

(14/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA