Trenord lancia la campagna abbonamenti
Famiglia numerosa? Il terzo figlio è gratis

Le vacanze degli studenti stanno per terminare e Trenord lancia la sua campagna abbonamenti. Le novità sono molte, con sconti interessanti per le famiglie.

Rinnovare l’abbonamento ferroviario oggi è più facile, anche prima dell’inizio dell’anno scolastico. Basta un clic dal proprio computer o dallo smartphone, direttamente da casa o dai luoghi di villeggiatura. Sul nuovo e-Store di Trenord o dall’App Trenord, gli studenti che si preparano a tornare sui banchi di scuola, dopo la pausa estiva, o a iniziare un nuovo percorso scolastico, possono rinnovare il proprio abbonamento in pochi istanti, senza passare in biglietteria.

Una volta effettuato l’acquisto sull’e-Store o tramite la App gratuita (iOS e Android) è sufficiente attivare l’abbonamento, prima di salire a bordo treno, presso la stazione specificata al momento dell’acquisto (tramite un tornello o una convalidatrice).

Con «Trenord 4 Students» inoltre - viene specificato in un comunicato - gli studenti più veloci in rete nel rinnovare l’abbonamento, potranno aggiudicarsi uno speciale ed esclusivo zainetto, utile per la scuola e il tempo libero. La nuova iniziativa di Trenord (il concorso verrà presentato nei dettagli nei prossimi giorni) sarà rivolta agli studenti delle scuole medie e superiori, delle provincie servite da Trenord.

«Trenord 4 Students» arricchisce il nutrito pacchetto di opportunità che Trenord riserva agli studenti. In particolare, nell’ambito della promozione «Io Viaggio in famiglia», viene offerto uno sconto del 20% sull’abbonamento del secondo figlio e la gratuità per gli abbonamenti dal terzo figlio in poi.

L’offerta è valida per le famiglie che acquistano abbonamenti:
- mensili (Trenord, Malpensa Express, TrenoCittà, Io Viaggio Ovunque in Provincia/Lombardia)
- trimestrali (Io Viaggio Ovunque in Lombardia)
- annuali (Trenord, Malpensa Express, Io Viaggio Ovunque in Lombardia)

Maggiori info qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA