Va in vacanza e lo lascia sul terrazzo  Cane muore di stenti e di caldo

Va in vacanza e lo lascia sul terrazzo
Cane muore di stenti e di caldo

Un cane è morto dopo essere stato lasciato sul terrazzo dal proprietario partito per le vacanze. Ad accertarlo e a rinvenire l’animale in seguito a una segnalazione — secondo quanto riferito da Ansa e dai quotidiani locali — sono stati gli agenti del Nucleo di vigilanza ambientale della polizia municipale di Terni, intervenuti insieme alle guardie zoofile dell’Enpa.

Il corpo dell’animale si trovava su un terrazzo nella zona di San Valentino, dove gli agenti sono entrati dopo avere contattato un familiare dell’affittuaria dell’appartamento. Sul terrazzo — hanno riferito gli agenti — c’erano solo due ciotole completamente vuote e un piccolo contenitore in plastica da cibo ormai essiccato. La serranda della portafinestra tra la terrazza e l’appartamento era abbassata. La proprietaria, ora, sarà denunciata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (13) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Marcello Campana scrive: 13-08-2017 - 11:53h
Ignoranza dell'uomo con la I maiuscola.. alla stupidità non c'è mai fine
Graziano Rosponi scrive: 13-08-2017 - 21:09h
E cattiveria.
FrancaPennati
Franca Pennati scrive: 13-08-2017 - 01:27h
denunciata ??? in galera deve andare !!!!! ma chiedere a qualche amico o conoscente di controllare l'animale se non vuoi portarlo con te noooo?? io lascerei lei sul balcone senza acqua e cibo sotto il sole e poi vediamo se capisce cosa vuol dire lasciarci un animale !!!!!!
MaxBitumato
Max Bitumato scrive: 12-08-2017 - 20:20h
Perché prendete i cani se non sapete che è un impegno x tutto l' anno, le ferie si possono fare ,basta informarsi, ma a voi non ve ne frega niente!!!!!! Siete dei poveri ignoranti!! Il rispetto ci vuole x le persone e gli animali, OGNI ESSERE VIVENTE HA DIRITTO DI ESSERE TUTELATO!!! Certi commenti, fanno pietà!!!!!
Roberto Gafforelli scrive: 12-08-2017 - 20:04h
Certo quello che ha lasciato il cane fuori e scemo però tante storie per un cane non mi sembra proprio il caso..
Daniele novelli scrive: 13-08-2017 - 00:11h
E se quel cane fossi tu???? Saresti d'accordo?
Luciano Cavagna scrive: 13-08-2017 - 00:36h
Lei mi fa inorridire!
Denise Biffi scrive: 13-08-2017 - 01:03h
È pur sempre una vita !!!! In mano a gente ....... !!!! Probabilmente il proprietario del cane la pensava proprio come te !!!!
Vedi tutti i commenti