A Sarnico c'è la «Notte Rosa»
Crociera per i fan di Umberto Tozzi

Una crociera notturna sul lago di Iseo per tutti i fan di Umberto Tozzi. «Notte Rosa, in canto sul lago» salpa alle 20 di sabato 28 maggio da Sarnico. Un modo per festeggiare il trentennale dell'album «Notte Rosa» e i 35 anni di carriera di Tozzi.

Una crociera notturna sul lago di Iseo per tutti i fan di Umberto Tozzi. «Notte Rosa, in canto sul lago» salpa alle 20 di sabato 28 maggio sul molo dei traghetti del lungolago Garibaldi di Sarnico.

L'iniziativa è di «Attimi», il portale nazionale dei fan del cantautore torinese. Con questa festa si festeggia il trentennale dell'album «Notte Rosa» che ricorre proprio in questi giorni e i 35 anni di carriera di Umberto Tozzi. Tutti i partecipanti indosseranno qualcosa di colore rosa per illuminare la notte e restare in tema con la serata.

Una band di tre elementi, anche loro fan di Tozzi, suonerà e canterà tutte le canzoni dell'album, piú molti altri pezzi del vasto repertorio del cantante, da «Ti amo», che rimase ben sette mesi al numero uno in classifica nel 1977, a «Gloria», che gli aprí le strade internazionali e lo consacrò come protagonista della musica leggera italiana nel mondo. Non mancheranno le canzoni meno celebri, perle conosciute solo dai fan.

Informazioni utili
:
Il ritrovo è fissato per le ore 19 al molo di attracco dei traghetti del lungolago Garibaldi di Sarnico, si salperá alle ore 20, con un'unica sosta a Montisola. Cena a bordo, musica e giochi per animare la serata. Rientro previsto per le 24. La nave «Cittá di Brescia» contiene fino a 120 persone e si prevede il tutto esaurito. Il costo tutto compreso è di 35 euro.
Per informazioni: http://www.attimi.info/

© RIPRODUZIONE RISERVATA