Artway, la terza tappa
Giovedì al Circolino Basso

Giovedì 21 marzo si tiene la terza serata di Artway. L'arte in movimento, manifestazione che vede protagonisti giovani artisti under 30 che metteranno in mostra la loro creatività in alcuni locali di Bergamo. La terza tappa dell'iniziativa ha come location Il Circolino Basso.

Giovedì 21 marzo si tiene la terza serata di Artway. L'arte in movimento, manifestazione che vede protagonisti giovani artisti under 30 che metteranno in mostra la loro creatività in alcuni locali di Bergamo.

La terza tappa dell'iniziativa ha come location Il Circolino Basso (via Luzzati 6, Malpensata). In scena dalle 21 il duo Verdugo che animeranno la serata all'insegna della musica blues.

L'iniziativa è organizzata e promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo con la collaborazione di Ascom, Confesercenti e ASL e – novità del 2013 - la media partnership di CTRL Magazine.

Come per le edizioni precedenti l'obiettivo è animare le serate attraverso la realizzazione di progetti che promuovano stili di vita e di aggregazione consapevoli, al motto di “No alcol, sì party!”, in un'ottica di prevenzione al consumo di alcolici.

Un atteggiamento che vuole mettere l'accento su questa tematica promuovendo politiche attive anziché diffondendo semplicemente messaggi preventivi. Ogni locale coinvolto nell'iniziativa infatti proporrà un cocktail analcolico a 3 €.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Artway 2013, il programma