A Curno arriva Spongebob
Evento fumettistico con Bergomix

L’Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con Uci Cinemas Curno e Sbam Comics, e col patrocinio del Comune di Bergamo, organizza un nuovo appuntamento cinefumettistico: l’attesissimo film d’animazione «Spongebob: fuori dall’acqua».

Venerdì 27 febbraio, al Multisala Uci Cinemas di Curno, è stato organizzato un evento davvero particolare legato a questo attesissimo film, nuovissima avventura del personaggio creato negli Anni ’90 dello scorso secolo dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg.

A partire dalle 16, presso l’ingresso del cinema, sarà allestito un set dove l’autore Luca Rota Nodari, creatore di Bergaman e disegnatore di Cinque, realizzerà sketch gratuiti sino a dieci minuti prima della proiezione del film. Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettersi in una lista redatta in loco dallo staff di Bergomix.

Inoltre, fino ad esaurimento scorte, saranno regalati fumetti di Spongebob editi da Panini Comics, veri e propri gioielli di sperimentalismo fumettistico. L’evento è gratuito, mentre per la visione del film è necessario il regolare acquisto del biglietto secondo le modalità offerte da Uci Cinemas. L’orario dello spettacolo sarà quello indicato da Uci Cinemas, direttamente online.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare bergomix.blogspot.it, la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix o scrivere all’indirizzo email [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA