Bergamo negli spot per Natale di Sky
Il panorama di Città Alta è fiabesco

C’è Bergamo negli spot per Natale di Sky. Su Youtube è già visibile il promo. Una troupe del network è stata in Città Alta lo scorso 3 novembre per girare diverse scene.

Il network ha infatti scelto gli angoli e le vie più suggestive del centro storico per girare la propria campagna pubblicitaria 2014 in vista delle feste natalizie ormai vicine. Diverse le zone scelte per le riprese, dalla caratteristica Piazza Vecchia a Piazza Mercato del fieno, includendo anche degli scorci della Torre del Gombito, luoghi che per l’occasione sono stati immersi in una magica ed incantevole atmosfera natalizia.

Riguardo alla scelta di Bergamo come location per lo spot pubblicitario, Carlo Milazzi, Campaign Production Coordinator di Sky Italia aveva commentato: «Abbiamo scelto Bergamo, più nello specifico Città Alta, perché pensiamo che questa città sia una delle più caratteristiche ed affascinanti del nord Italia; Bergamo è un vero gioiello da scoprire, ricco di storia e di cultura e attraverso il nostro spot valorizzeremo i suoi tratti principali e soprattutto la sua incantevole atmosfera».

Per il momento, nello spot visibile su Youtube, Bergamo - e più precisamente una panoramica dall’alto di Città Alta - appare soltanto per un secondo in apertura, ma è immaginabile che nel battage pubblicitario che scatterà a breve la nostra città sarà protagonista del Natale in tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA