«Catturandi»: nella nuova Piovra
Boni è un misterioso imprenditore

Nella prossima stagione televisiva Rai Uno proporrà una nuova serie televisiva intitolata «Catturandi» che ripropone ancora una volta il tema della lotta tra lo Stato e la mafia. Ma lo farà da un punto di vista completamente diverso rispetto alle serie viste in passato.

Nella prossima stagione televisiva Rai Uno proporrà una nuova serie televisiva intitolata «Catturandi» che ripropone ancora una volta il tema della lotta tra lo Stato e la mafia.

Ma lo farà da un punto di vista completamente diverso rispetto alle serie viste in passato – tra le quali «La piovra» resta un esempio tra i più significativi in materia – affrontando la questione, come spiega bene il titolo, dalla parte degli agenti della sezione Catturandi, squadra d’élite della polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti.

Nel cast della serie, insieme a Leo Gullotta, Massimo Ghini, Anita Caprioli, Vincenzo Amato, Ranieri Monaco di Lapio, ci sarà anche l’attore bergamasco Alessio Boni, nei panni di un industriale, anzi un «misterioso imprenditore», come viene indicato, che intraprende una serie di affari in Sicilia.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 9 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA