Godzilla arriva all’Uci Cinemas
Festa, mostra e il film a 3 euro

In collaborazione con l’Associazione Culturale Bergomix, al via un nuovo appuntamento cinefumettistico: il 15 maggio a Curno la prima visione dell’attesissimo film «Godzilla» dedicato al celebre kaiju giapponese.

In collaborazione con l’Associazione Culturale Bergomix, Uci Cinemas, Warner Bros. Pictures, Sbam Comics e Fermo Immagine - Museo del Manifesto Cinematografico Milano - al via un nuovo appuntamento cinefumettistico: la prima visione dell’attesissimo film «Godzilla» dedicato al celebre kaiju giapponese.

Per giovedì 15 maggio all’Uci Cinemas Curno è stato organizzato per voi un evento davvero particolare legato a questo blockbuster che vede, tra i suoi vari protagonisti, Bryan Cranston, Elizabeth Olsen e Aaron Taylor Johnson.

A partire dalle 18.30, presso il piano superiore del cinema, sarà possibile visitare una mostra a tema dedicata al mito di Godzilla, nella quale saranno esposte, anche grazie alla partnership col Museo del Manifesto Cinematografico di Milano, illustrazioni e fumetti dedicati al colossale mostro giapponese.

Saranno presenti famosi autori di fumetti come Davide Castelluccio, disegnatore per Don Camillo, Luca Claretti, disegnatore della serie americana Grimm Fairy Tales No Tomorrow e per I Randagi; Alberto Locatelli, disegnatore della serie Don Camillo, e Luca Rota Nodari,creatore di Bergaman.

Questi straordinari disegnatori realizzeranno sketch gratuiti fino ad un quarto d’ora prima della proiezione del film.Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettere il proprio nome in una lista che verrà redatta, in loco, dallo staff di Bergomix.

Vista la concomitanza con la settimana della «Festa del cinema» (8 – 15 maggio), il biglietto del film costerà solamente 3 euro e la proiezione inizierà alle 20.30. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare la pagina web bergomix.blogspot.it, la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix o scrivere all’indirizzo email [email protected].

L’evento è gratuito, mentre per la visione della pellicola e per ricevere l’omaggio è necessario l’acquisto del regolare biglietto alle tariffe praticate da UCI Cinemas (consultare il sito www.ucicinemas.it ).

© RIPRODUZIONE RISERVATA