Miss Lombardia testimonial
dei familiari di vittime della strada

Daniela Bertuletti, attuale Miss Lombardia e già finalista di Miss Italia 2011, ha incontrato i suoi ammiratori domenica a Oriocenter. La ventunenne bergamasca è infatti testimonial della manifestazione che si terrà al Kartodromo di Curno.

Daniela Bertuletti, attuale Miss Lombardia e già finalista di Miss Italia 2011, ha incontrato i suoi ammiratori  domenica a Oriocenter. La ventunenne bergamasca, dalle 15, ha firmato autografi a simpatizzanti e fans che hanno visitato lo stand dell'«Extreme Motor Show», al piano terra della galleria del centro commerciale di Orio al Serio.

La ragazza di Bonate Sotto è infatti testimonial della manifestazione che, nei giorni 12 e 13 novembre, si terrà presso il Kartodromo Orobico di Curno a favore dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada.

Quando Daniela è comparsa in galleria, attorno alle 15, c'era già parecchio fermento: il centro commeciale era affollato da migliaia di persone, complice anche la pioggia che ha favorito l'afflusso.

Miss Lombardia è stata a disposizione degli ammiratori per scattare foto, firmare autografi o, più semplicemente, scambiare due parole: la curiosità di conoscerla da vicino ha richiamato grandi e più giovani.

Nel video allegato guarda e ascolta Miss Lombardia

© RIPRODUZIONE RISERVATA