Grandi risate con Manera
E Mozzo pensa ai bambini

Serata benefica all'insegna delle risate a Mozzo. Si é svolto nella serata di giovedì 3 giugno all'oratorio San Giovanni Battista, lo spettacolo del comico di Zelig Leonardo Manera accompagnato dal rocker metropolitano Gigi Rock, organizzato da «Eos- la stella del mattino».

I due comici hanno intrattenuto per circa un'ora il numeroso pubblico accorso per l'occasione, con gag e tormentoni ormai diventati famosi anche grazie al celebre programma in onda sul piccolo schermo: risate a non finire dunque anche grazie a Peter, il personaggio interpretato dallo stesso Manera, caratterizzato dal forte accento bresciano e sempre invischiato in situazioni paradossali.

L'intero ricavato della serata sarà devoluto per sostenere le spese del ricovero di Leonardo (un bambino di 5 anni di Mozzo affetto da una grave malattia) a Colombus (Oh) e per tutti i bambini in difficoltà che verranno portate a conoscenza del gruppo «Eos», formato da adolescenti e giovani di Mozzo, nato proprio per mettersi al servizio di alcune realtà e situazioni di difficoltà.
Prossima iniziativa all'oratorio di Mozzo sarà la Corrida junior, simpatica gara in cui bambini e ragazzi potranno esprimere tutto il loro talento, in programma sabato 5 giugno, dalle 17 alle 19.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA