Lunedì 01 ottobre 2012

Suzuki Swift
Arriva la Style-s

È una delle sorprese del Salone dell'Automobile in corso a Parigi: la famiglia di Suzuki Swift si allarga e si prepara ad accogliere una limited edition dal look sportivo. Arriva, così, Swift Style-S, nuova versione 2wd (due ruote motrici) a 5 porte dallo stile alternativo e dal carattere deciso, enfatizzato da nuovi accessori di serie.

Disponibile con motorizzazioni 1.2 benzina e 1.3 diesel, la Style-S è stata sviluppata sulla base della superequipaggiata GL Style, arricchita di ulteriori contenuti come lo spoiler posteriore in tinta che ne aumenta stabilità e ne favorisce l'aerodinamicità, donando alla vettura un aspetto ancora più dinamico e giovanile.

Gli interni non sono da meno grazie al volante in pelle e alla cuffia del cambio con impunture a vista di colore rosso, che comunicano passione e cura dei dettagli, secondo la tradizione sportiva della casa nipponica.

L'attenzione alla sicurezza, da sempre ai primi posti tra i valori Suzuki, viene ancora una volta confermata dalla presenza a bordo della tecnologia Cruise Control. Il dispositivo elettronico permette la regolazione automatica della velocità, aumentando così comfort di marcia e sicurezza specie nei tragitti autostradali.

La versione Style-S sarà disponibile nell'esclusiva colorazione bianco ghiaccio perlato e verrà offerta al pubblico allo stesso prezzo di listino di Swift GL Style, ovvero a 14.308 euro chiavi in mano per la versione a benzina e a 15.820 euro, chiavi in mano, per il diesel.

Un prezzo decisamente interessante per una vettura esuberante dotata di un allestimento completo e icona per eccellenza della Japancoolture sinonimo di massima espressione di cambiamento, sportività e stile.

Daniele Vaninetti

m.sanfilippo

© riproduzione riservata