Italia-Francia sui maxischermi

In tutta la Bergamasca si moltiplicano le iniziative per offrire la possibilità di seguire il match più atteso del 2006 su maxischermo.

Oltre all’ormai «storico» megascreen allestito alla Fara di Bergamo, che ha richiamato in queste settimane migliaia di appassionati, i maxischermi sono in fase di allestimento in molti paesi della provincia.

A Stezzano, per esempio, la finalissima verrà trasmessa in piazza Libertà per iniziativa dell’amministrazione comunale.

All’oratorio di Almenno San Salvatore l’organizzazione è curata dal gruppo Almenno Rock: inizio dalle 19, anche con servizio bar.

Anche il comune di Treviglio, in collaborazione con Cassa Rurale e Associazione delle botteghe della Città allestirà un maxi schermo in piazza Garibaldi: verranno distribuiti gratuitamente anguria e gelato.

Maxi schermo anche alla Festa della solidarietà di Mozzanica.

All’

aeroporto di Orio al Serio, Sacbo allestirà invece un maxischermo all’interno della sala riservata alla convocazione dei gruppi charter, situata di fronte al settore partenze dell’aerostazione. L’iniziativa è stata assunta per consentire ai passeggeri, in transito nell’aeroporto nella serata di domenica, di assistere all’atteso avvenimento sportivo.In occasione della finalissima dei Mondiali di calcio anche la Festa dell’Unità di Bergamo si organizza.

Alla festa dell’Unità di Bergamo, gli stand della festa apriranno anticipatamente alle ore 18.00 Alle ore 20.00 - nell’area dibattiti della Festa - sarà possibile vedere su maxischemo la partitissima Italia-Francia.


(06/07/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA